Un servizio di noleggio a lungo termine plus: le caratteristiche dell’offerta Mercury

Un servizio di noleggio a lungo termine plus: le caratteristiche dell’offerta Mercury

Diciamo che hai deciso finalmente di scegliere la strada del noleggio a lungo termine di un’auto invece che acquistarla.
Ottimo! Come avrai capito, i vantaggi del noleggio a lungo termine sono tantissimi e anche per questo motivo sempre più italiani stanno decidendo di scegliere questo tipo di mobilità per se stessi e anche per le aziende.

Ora che hai preso questa decisione, però, non accontentarti di un servizio di noleggio a lungo termine: scegli un servizio di noleggio a lungo termine PLUS!

 

I vantaggi di un servizio di noleggio a lungo termine plus

Innanzitutto, devi sapere che Mercury è una società di noleggio operativa dal 1994: siamo stati tra i primi, insomma, a intuire il potenziale di questo servizio anche nel nostro Paese.

Anche grazie a questa lunga storia siamo riusciti a raggiungere obiettivi importanti, posizionandoci nel mercato del noleggio a lungo termine con qualità, carattere e personalità.

 

Per noi, non si tratta di un servizio come un altro: noi ci prendiamo cura del cliente e del driver, non solo del mezzo fornito! Questo perché abbiamo capito che la cosa più preziosa per i nostri clienti è il tempo. Il servizio, quindi, deve essere così efficiente e custom made da permettere al cliente di dimenticarsi qualsiasi problema o trafila burocratica, evitando così di perdere tempo che può essere impiegato in attività migliori.

Un servizio plus come il nostro, insomma, non ti dà solo un’automobile!

Ecco alcuni plus di Mercury:

Le nostre filiali – Grazie alle nostre sedi di Brescia, Verona, Milano, Vicenza oltre ai punti assistenza in tutta Italia, garantiamo un contatto diretto con il cliente e la possibilità di visionare il parco vetture per la scelta del mezzo

-Personalizzazione – Il nostro servizio permette ai clienti di poter scegliere tra una vasta gamma di personalizzazioni del veicolo scelto, negli accessori ma non solo

-Progettualità e innovazione – Rivolgersi a una società di noleggio a lungo termine di categoria plus significa anche avere accesso a tutta una serie di possibilità innovative, come ad esempio il noleggio a lungo termine di una macchina ibrida o elettrica

-Flessibilità e qualità – Mercury si adatta ai bisogni del cliente e non viceversa.

 

Con i servizi top non sei mai solo

Con il servizio Mercury è come se guidassi sempre un’auto nuova, allo stato dell’arte.

Cosa significa?

Significa che ogni intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria viene eseguita esclusivamente in centri qualificati , con ricambi originali o equivalenti . Scegliamo centri che non utilizzano sottomarche o ricambi economici per risparmiare, fornendoti così i migliori prodotti disponibili affinché la tua sicurezza non sia mai lasciata al caso.

Il servizio Mercury inoltre comprende sempre:

-La copertura assicurativa RC con incendio e Furto, Kasko, copertura Atti Vandalici, Cristalli e Copertura del conducente

-L’assistenza in strada 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno in caso di panne e incidente

-Manutenzione ordinaria e straordinaria

-Sostituzione pneumatici stagionale

-Auto sostitutiva di pari o superiore livello

 

Tante altre agenzie di noleggio a lungo termine propongono questi servizi, è vero, ma Mercury in più fornisce:

-SPOC dedicato (single point of contact) con personale Mercury per qualsiasi esigenza.

-Preassegnazione di vetture Mercury di pari segmento alle stesse condizioni economiche del canone relativo alla vettura contrattualizzata.

-Possibilità di attingere a stock Mercury di vetture Premium annullando così i normali tempi di consegna stabiliti dalle case costruttrici.

-Servizio di car valet con personale Mercury per veicolo sostitutivo (presso domicilio professionale o privato) per qualsiasi esigenza di manutenzione (meccanica ordinaria e straordinaria, cambio gomme estivo/invernale, carrozzeria, fermo).

 

L’ultimo servizio, in particolare, è quello che più ha contribuito a diffondere la fama di Mercury tra i clienti più prestigiosi ed efficienti.

Il servizio di car valet, infatti, toglie definitivamente al cliente il pensiero di dover affrontare un fermo auto anche momentaneo in caso di incidenti o panne.

Se l’auto ha un problema, infatti, il nostro personale si presenta in azienda o a domicilio per ritirarla, portando con sé un’auto sostitutiva dello stesso segmento, senza alcuna spesa ulteriore.

Non è forse questo il servizio che meriti?

 

Affidati a un’agenzia in grado di offrirti per davvero un servizio di noleggio a lungo termine plus: contattaci per un preventivo!