Acquisto un’auto o la noleggio a lungo termine?

Acquisto un’auto o la noleggio a lungo termine?

Se ti chiedessimo qual è il bene più prezioso, cosa risponderesti? Forse la famiglia, gli affetti, gli amici, la salute e la serenità: e avresti ragione! Cose fondamentali che rendono la nostra vita migliore e le danno un senso, ma solo se riusciamo a godercele davvero. Ecco quindi arrivare la seconda domanda: di cosa abbiamo bisogno per godere dei beni più preziosi che abbiamo? Rispondiamo noi: abbiamo bisogno del tempo.

Cosa c’entra il tempo con il noleggio a lungo termine di un’auto è qualcosa che andiamo a spiegarti subito. Senza perdere – appunto – tempo.

 

La gestione di un’automobile di proprietà è una delle attività più dispendiose in termini di tempo per una famiglia, un privato, un libero professionista. Prova a pensarci: tra pagamento del bollo, prenotazione e fermo macchina per il tagliando e la revisione, gestione di problemi di manutenzione, cambio pneumatici e guasti imprevisti, probabilmente la tua automobile ti crea pensieri o problemi da gestire almeno una volta ogni due mesi, in media.

Il noleggio auto di Mercury – proprio per la sua caratteristica di essere un servizio di categoria top – dà valore al tuo tempo: farti risparmiare il tempo dedicato alla gestione e manutenzione della tua auto e garantirti una mobilità senza problemi e preoccupazioni è la nostra missione dal primo giorno in cui siamo nati.

 

Ritorna padrone del tuo tempo

Per farti tornare padrone del tuo tempo e toglierti ogni tipo di pensiero riguardante la tua mobilità, lo staff Mercury è preparato per cogliere ogni tua minima esigenza e preparare un contratto di noleggio a lungo termine cucito sulla tua quotidianità e sull’uso che prevedi di fare della tua nuova auto a noleggio.

 

Ecco cosa è compreso nel tuo noleggio a lungo termine:

– Copertura RCA con incendio, furto, Kasko, atti vandalici, cristalli e conducente (PAI) tutto compreso. Sì, tutto compreso!

-Ripristino danni di carrozzeria

-Manutenzione ordinaria, tagliando e revisione

-Manutenzione straordinaria per malfunzionamento dell’auto e dei suoi componenti

-Cambio pneumatici stagionali

-Pronto soccorso stradale con assistenza h24 365 giorni all’anno in caso di panne o incidente

-Auto sostitutiva di pari o superiore livello

– Possibilità di servizio Car valet con ritiro e consegna dell’auto a domicilio in caso di problemi o sostituzione di auto

 

Con il nostro servizio di noleggio a lungo termine è Mercury ad occuparsi della manutenzione della tua auto, a gestirne le pratiche burocratiche legate ad assicurazione, manutenzioni e tagliandi, a preoccuparsi della soluzione di guasti o imprevisti.

Così tu hai il tempo di dedicarti a ciò che più ti interessa, a livello di lavoro e di tempo libero, senza pensieri e preoccupazioni.

Questo noi intendiamo con “tornare padroni del proprio tempo”!

 

Dicono di noi

I nostri clienti sono soddisfatti del servizio, non solo dell’auto che diamo loro.

Perché è vero che il nostro parco macchine è di alto livello ed è vero che le possibilità di personalizzazione sono infinite, ma un’auto da sola – per quanto di un top brand – non è tutto nel servizio di noleggio a lungo termine.

I nostri clienti tornano da noi perché:

-Ti diamo la certezza del costo della tua mobilità e dell’efficienza del tuo veicolo garantendo assistenza sempre operativa, soprattutto nel momento del bisogno.

-Ti diamo la certezza di un rapporto commerciale trasparente, senza termini scritti in caratteri minuscoli o nascosti, dandoti chiarezza negli aspetti contrattuali e gestionali.

-Garantiamo una gestione amministrativa puntuale nelle risposte e tempestiva nella loro esecuzione.

 

Sicuro che vuoi ancora possedere un’automobile di proprietà? Con tutte le pratiche burocratiche, manutentive e relazionali (cercare un buon meccanico, scegliere l’assicurazione giusta…) che questo comporta?

Accedere al nostro servizio di noleggio a lungo termine è semplice e piacevole, soprattutto se ami le persone concrete – come i membri del nostro staff – e le macchine di alta categoria.

Programmiamo insieme un incontro per configurare la tua auto preferita, proprio come avviene in concessionaria, poi ci indichi il periodo di tempo per cui l’auto ti serve (da un minimo di 10 mesi a un massimo di 5 anni), prevediamo una percorrenza annuale e calcoliamo il canone mensile che resterà fisso per tutta la durata del noleggio.

Praticamente nel tempo in cui acquisteresti una macchina avrai già risolto tutti i problemi e le trafile burocratiche dei prossimi anni (tagliandi, assicurazioni e tutto ciò di cui abbiamo parlato sopra), grazie al noleggio di auto a lungo termine.

Il tuo tempo è la cosa più preziosa che hai: scegli di utilizzarlo al meglio.