Veicolo sostitutivo | Mercury Spa

Consulenti Mercury

I consulenti Mercury sono sempre al tuo fianco per consigliarti il servizio più adatto alle tue esigenze, supportarti in caso di necessità e fornirti la migliore assistenza possibile anche durante le emergenze.

In caso di manutenzione ordinaria e straordinaria, sinistri, furto e incendio, Mercury mette a disposizione un’auto sostitutiva, per garantire ai clienti la massima libertà di movimento in ogni occasione, nelle modalità e nei tempi previsti nei singoli contratti.

Richiedi un preventivo

Un veicolo sostitutivo per ogni piano Mercury

Economy

Executive

Business

Modalità
di ritiro

Filiale Mercury o Agenzia Breve Termine

Filiale Mercury o Agenzia Breve Termine

Domicilio del cliente (all’interno di una provincia dove ha sede Mercury)

Tipologia
di veicolo

Segmento A/B

Segmento C

Pari livello (se disponibile)

Quando si ha diritto al veicolo sostitutivo

Mano d'opera > 8h

Mano d'opera > 0h

Mano d'opera > 0h

Per quanto
tempo

10 giorni

Illimitato

Illimitato

Veicoli sostitutivi a tua disposizione

L’assistenza Mercury provvederà a sostituire tempestivamente il veicolo in caso di:

Tagliandi e manutenzione ordinaria;
Manutenzione straordinaria e sinistri;
Riparazione o sostituzione cristalli;
Sostituzione periodica pneumatici.

In caso di furto o incendio, Mercury mette a disposizione del cliente il veicolo sostitutivo entro 10 giorni dalla segnalazione.

*Per maggiori dettagli, fare riferimento al proprio piano di noleggio

Veicolo sostitutivo Noleggio Mercury

Contattaci

Mercury è il tuo partner per la mobilità. Contattaci per una consulenza
personalizzata e per conoscere la nostra azienda.