MOBILITÀ INTELLIGENTE, SICURA E DI QUALITÀ
Il servizio Mercury per accompagnare i clienti in caso di manutenzione o emergenza
I consulenti Mercury sono sempre al tuo fianco per consigliarti il servizio più adatto alle tue esigenze, supportarti in caso di necessità e fornirti la migliore assistenza possibile anche durante le emergenze.
In caso di manutenzione ordinaria e straordinaria, sinistri, furto e incendio, Mercury mette a disposizione un’auto sostitutiva, per garantire ai clienti la massima libertà di movimento in ogni occasione, nelle modalità e nei tempi previsti nei singoli contratti.
Economy
Executive
Business
Modalità
di ritiro
Filiale Mercury o Agenzia Breve Termine
Filiale Mercury o Agenzia Breve Termine
Domicilio del cliente (all’interno di una provincia dove ha sede Mercury)
Tipologia
di veicolo
Segmento A/B
Segmento C
Pari livello (se disponibile)
Quando si ha diritto al veicolo sostitutivo
Mano d'opera > 8h
Mano d'opera > 0h
Mano d'opera > 0h
Per quanto
tempo
10 giorni
Illimitato
Illimitato
L’assistenza Mercury provvederà a sostituire tempestivamente il veicolo in caso di:
Tagliandi e manutenzione ordinaria;
Manutenzione straordinaria e sinistri;
Riparazione o sostituzione cristalli;
Sostituzione periodica pneumatici.
In caso di furto o incendio, Mercury mette a disposizione del cliente il veicolo sostitutivo entro 10 giorni dalla segnalazione.
*Per maggiori dettagli, fare riferimento al proprio piano di noleggio
Mercury è il tuo partner per la mobilità. Contattaci per una consulenza
personalizzata e per conoscere la nostra azienda.