La formula Reload per il noleggio di veicoli usati in pronta consegna, garantiti da Mercury e con alti standard di qualità

Il Noleggio a Lungo Termine permette di utilizzare un veicolo da 24 mesi a 5 anni, senza averne la proprietà e con tutti i servizi inclusi.
Con la formula Reload, Mercury propone un parco auto composto da veicoli garantiti Mercury con massimo tre anni di utilizzo.
Ogni vettura viene costantemente revisionata e mantenuta, per offrire ai clienti un’esperienza di guida dotata di ogni comfort e la massima efficienza del veicolo in ogni situazione.
Consulenza dedicata
del personale Mercury, per selezionare i servizi più adatti alle proprie esigenze
Vasta gamma di auto
delle migliori case automobilistiche tra cui scegliere
Canone fisso
personalizzato e trasparente
Assistenza
completa e manutenzione garantita
Tempistiche rapide,
senza burocrazia
Ritiro presso la
sede Mercury più vicina
Scopri il canone riservato a te
Un garage di auto di prima fascia, con qualità eccellente e sicurezza di guida garantita. Rapida consegna e ampia gamma per ogni esigenza di guida. Scopri l’offerta di Mercury.
Mercury è il tuo partner per la mobilità. Contattaci per una consulenza
personalizzata e per conoscere la nostra azienda.