Garanzia Mercury Assistance

Per beneficiare gratuitamente dell’assistenza Mercury, è sufficiente contattare i numeri di assistenza e mettersi in contatto con il nostro personale che si attiverà per risolvere in modo tempestivo qualsiasi problema ci dovesse essere (nei limiti e nei tempi stabiliti dal contratto di noleggio effettuato).

Contatta l’assistenza clienti

Servizi inclusi:

  • Veicolo sostitutivo
  • Soccorso stradale e traino
  • Invio di pezzi di ricambio sia in Italia che all’estero
  • Rimpatrio del veicolo in caso di guasto, incidente o furto
  • Rientro del veicolo riparato in Italia
  • Rimpatrio e trasferimento sanitario
  • Assunzione in carico delle spese mediche all’estero
  • Invio di medicinali
  • Assistenza giuridica all’estero

Assicurazione

Mercury provvede alla copertura assicurativa completa del veicolo noleggiato dal cliente e alla gestione di ogni singola pratica assicurativa.

Al termine dell’anno solare, l’Assistenza Clienti si preoccuperà di rinnovare la polizza e verrà spedito al cliente il nuovo contrassegno assicurativo.

Fermo dei veicolo

In caso di fermo tecnico di almeno 36 ore, o di furto del veicolo o di immobilizzazione dello stesso, la garanzia Mercury Assistance provvederà alle spese di pernottamento in albergo o trasporto dei beneficiari a destinazione.

Contatta una delle
sedi operative Mercury

Dalle nostre 4 sedi operative di Milano, Brescia, Verona e Vicenza
riusciamo ad esserti sempre vicini.

Le nostre sedi