Accedi all'area riservata

Accedi con le tue credenziali all'area riservata ai clienti Mercury.

Area riservata

Contattaci

Giorni feriali - dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
Tel: 030 35 33 354
Mail: assistenzaclienti@mercuryspa.it

Giorni festivi e orari non lavorativi
Tel: 800 033 302

Chiamate dall'estero:
+39 030 35 46 462

Scarica l’app

Scarica la nostra app per usufruire della nostra assistenza direttamente dal tuo smartphone.

Garanzia Mercury Assistance

Servizi inclusi:

Veicolo sostitutivo

Soccorso stradale e traino

Invio di pezzi di ricambio sia in Italia che all’estero

Rimpatrio del veicolo in caso di guasto o incidente

Rimpatrio del veicolo rubato in caso di ritrovamento

Rientro del veicolo riparato in Italia

Rimpatrio e trasferimento sanitario

Assunzione in carico delle spese mediche all’estero

Invio di medicinali

Assistenza giuridica all’estero

Assicurazione
Mercury provvede alla copertura assicurativa completa del veicolo noleggiato dal cliente e alla gestione di ogni singola pratica assicurativa. Al termine dell’anno solare, l’Assistenza Clienti si preoccuperà di rinnovare la polizza e verrà spedito al cliente il nuovo contrassegno assicurativo.

Fermo del veicolo
In caso di fermo tecnico di almeno 36 ore, o di furto del veicolo o di immobilizzazione dello stesso, la garanzia Mercury Assistance provvederà alle spese di pernottamento in albergo o trasporto dei beneficiari a destinazione.

Manutenzione e riparazione

Per poter disporre di un veicolo sempre in ottime condizioni, Mercury ti offre una serie di servizi inclusi per poter pensare solo a guidare senza nessun’altra preoccupazione.

Cristalli: riparazione e sostituzione

In caso di riparazione o sostituzione dei cristalli del veicolo, è sufficiente contattare l’assistenza clienti per il prelievo del veicolo e per la consegna di quello sostitutivo. Per questa specifica tipologia di intervento, non è previsto il servizio notturno e nei giorni festivi, ma solo l’estensione al Sabato chiamando il numero verde 800 033 302.

Manutenzione straordinaria (panne)

Per qualsiasi problema relativo al fermo del veicolo per panne meccanica, dovrai metterti in contatto con l’assistenza clienti che si preoccuperà di fornirti tutto il supporto necessario per risolvere il problema nel minor tempo possibile e garantire la tua mobilità.

Manutenzione straordinaria (sinistro)

I contratti di noleggio a Lungo e Breve Termine offerti da Mercury ti garantiscono (nelle modalità e nei tempi previsti nei singoli contratti) la disponibilità di un veicolo sostitutivo di pari livello al tuo per tutto il tempo necessario alla riparazione del veicolo. La formula di noleggio Business, inoltre ti offre un servizio esclusivo: la consegna del veicolo sostitutivo direttamente a domicilio.

Pneumatici sostituzione periodica

Al fine di tutelare la tua massima sicurezza, Mercury ti invita a verificare periodicamente lo stato di usura degli pneumatici che per legge è fissato a 1.6 mm di battistrada. Se dovessi verificare che l’usura è superiore a questo limite, sarà sufficiente metterti in contatto con l’assistenza che concorderà le modalità per il prelievo del veicolo e la consegna di quello sostitutivo. Quando l’intervento di sostituzione degli pneumatici sarà concluso, l’assistenza clienti provvederà a chiamarti per stabilire la riconsegna del veicolo.

Pneumatici foratura

In caso di foratura accidentale degli pneumatici, dovrai contattare l’assistenza clienti che si occuperà di sostituire gli pneumatici danneggiati e concorderà assieme a te le modalità di ritiro e di riconsegna del veicolo.

Piccoli interventi

Nel caso avessi la necessità di effettuare piccoli interventi (es. aggiunta di olio motore, sostituzione di lampade dei fari, tergicristalli), l’assistenza clienti ti concederà l’autorizzazione a far eseguire piccole riparazioni (esclusi gli interventi di carrozzeria) per un importo massimo ad intervento non superiore a
€ 250,00. Per ottenere il rimborso è necessario presentare la fattura dell’intervento che dovrà essere intestata a Mercury.

Anomalie del veicolo

Nel caso si accendesse una spia di colore giallo o rosso, ti basterà controllare sul libretto di manutenzione del veicolo fornito dalla casa costruttrice a cosa corrisponde il malfunzionamento e lo dovrai comunicare all’assistenza clienti che ti fornirà una pronta assistenza tecnica per la completa risoluzione del problema.

Contattaci

Mercury è il tuo partner per la mobilità. Contattaci per una consulenza
personalizzata e per conoscere la nostra azienda.