L’amministratore delegato di Mercury Spa, Italo Folonari, illustra il bilancio dell’anno 2009 che vede l’azienda crescere su tutti i fronti con un fatturato di 11,0 milioni di euro, +3,01% rispetto all’anno precedente.
Italo Folonari, AD di Mercury Spa, parla del servizio di autonoleggio personalizzato offerto dall’azienda. Come Mercury spa è riuscita a trasformare il normale autonoleggio, in un servizio super personalizzato in base alla precise necessità di ognuno dei propri clienti.
Mercury Spa, ha sponsorizzato l’iniziativa promossa da Officina della Città: “Io non Bevo, Guido”. Il progetto è stato voluto dal dottor Pierpaolo Borelli con la collaborazione del Comune e dell’ACI di Brescia per sensibilizzare la città sui pericoli della guida sotto l’effetto dell’alcol.
Brescia Tourism pubblica nel proprio Guest Book la scheda di Mercury Spa e illustra come l’azienda sia in grado di proporre ai propri clienti il servizio di noleggio a lungo e breve termine di auto di lusso introvabili nei normali noleggi auto.
Il Giornale pubblica un breve articolo che parla di Mercury Spa e di come l’azienda sia riuscita in pochi anni a costruire un parco auto di tutto rispetto, altre che nel numero, anche nella qualità dei marchi di lusso disponibili per il noleggio a lungo termine, come Aston Martin, Porsche, Mercedes AMG.
Italo Folonari, amministrazione delegato di Mercury Spa, annuncia l’entrata dell’azienda nel mercato del noleggio a lungo termine di auto usate. Questo servizio è stato fortemente voluto da Mercury Spa per rispondere concretamente a quei clienti che vogliono risparmiare scegliendo un veicolo usato, ma che non vogliono rinunciare ad un servizio eccellente e soprattutto evitare rischi con le manutenzione del veicolo.
Mercury è il tuo partner per la mobilità. Contattaci per una consulenza
personalizzata e per conoscere la nostra azienda.