2014

Rassegna Stampa Mercury 2014

Qui di seguito trovi i principali articoli che parlano del mondo dell’autonoleggio Mercury Spa del 2014.

Fleet Magazine

In questa intervista, l’amministratore delegato di Mercury Spa, chiude il 2014 parlando dell’interesse in costante aumento verso il noleggio a lungo termine. «Sempre più cittadini maturano l’idea che sia meglio pagare lo spostamento e non la proprietà del bene che si muove».

Il valore aggiunto del noleggio a lungo termine

Sei Magazine

Italo Folonari, AD di Mercury SpA, spiega il segreto che ha portato l’azienda di autonoleggio ad affermarsi sul mercato dal lontano 1994.

Mercury: un’esperienza lunga vent’anni

Giornale di Brescia

L’amministratore delegato parla della filosofia vincente che in due decenni ha visto l’Azienda affermarsi nell’ambito del noleggio a lungo e breve termine grazie alla sensibilità di anticipare le esigenze degli automobilisti: «Nel 1994 abbiamo immaginato il futuro. Nel 2014 lo abbiamo superato».

Allargare i confini del noleggio

QUATTRORUOTE

L’amministratore delegato di Mercury Spa, Italo Folonari, risponde ad alcune domande del noto mensile automobilistico sul noleggio a lungo termine .

Passato e futuro del noleggio a lungo termine

Il Giornale

L’amministratore delegato di Mercury Spa, illustra come il noleggio a lungo termine di veicoli usati sia cresciuto nell’ultimo anno grazie al forte interesse di questa particolare formula di noleggio da parte delle aziende di piccole dimensioni.

Da Mercury la flotta a misura di piccola azienda

Inserto Bilanci 2014 – Giornale di Brescia

Italo Folonari, amministratore delegato di Mercury Spa, parla della strategia di Mercury Spa, una delle poche aziende di settore di proprietà privata italiana: nuovi servizi per fidelizzare la clientela e nuovi prodotti per PMI, artigiani e professionisti.

Le nuove prospettive del Noleggio a Lungo Termine