2010

Rassegna Stampa Mercury 2010

Qui puoi leggere i principali articoli che parlano di Mercury Spa e del mondo dell’autonoleggio del 2010.

L’Arena 30/09/2010

L’amministratore delegato di Mercury Spa, Italo Folonari, illustra il bilancio dell’anno 2009 che vede l’azienda crescere su tutti i fronti con un fatturato di 11,0 milioni di euro, +3,01% rispetto all’anno precedente.

La Qualità dei Servizi Premia Anche nei Momenti di Crisi

Il Giornale 9/06/2010

Italo Folonari, AD di Mercury Spa, parla del servizio di autonoleggio personalizzato offerto dall’azienda. Come Mercury spa è riuscita a trasformare il normale autonoleggio, in un servizio super personalizzato in base alla precise necessità di ognuno dei propri clienti.

Mercury, Cresce il Fatturato. Servizi Super Personalizzati

Giornale di Brescia 27/05/2010

Mercury Spa, ha sponsorizzato l’iniziativa promossa da Officina della Città: “Io non Bevo, Guido”. Il progetto è stato voluto dal dottor Pierpaolo Borelli con la collaborazione del Comune e dell’ACI di Brescia per sensibilizzare la città sui pericoli della guida sotto l’effetto dell’alcol.

Iniziativa Sulla Sicurezza Stradale Sponsorizzata da Mercury Spa

Brescia Tourism Guest Book Maggio 2010

Brescia Tourism pubblica nel proprio Guest Book la scheda di Mercury Spa e illustra come l’azienda sia in grado di proporre ai propri clienti il servizio di noleggio a lungo e breve termine di auto di lusso introvabili nei normali noleggi auto.

Noleggiamo Auto Introvabili

Il Giornale 15/02/210

Il Giornale pubblica un breve articolo che parla di Mercury Spa e di come l’azienda sia riuscita in pochi anni a costruire un parco auto di tutto rispetto, altre che nel numero, anche nella qualità dei marchi di lusso disponibili per il noleggio a lungo termine, come Aston Martin, Porsche, Mercedes AMG.

Mercury Servizi Esclusivi e un Parco Veicoli Sempre più Virtuoso

Vr Manager Ottobre 2010

Italo Folonari, amministrazione delegato di Mercury Spa, annuncia l’entrata dell’azienda nel mercato del noleggio a lungo termine di auto usate. Questo servizio è stato fortemente voluto da Mercury Spa per rispondere concretamente a quei clienti che vogliono risparmiare scegliendo un veicolo usato, ma che non vogliono rinunciare ad un servizio eccellente e soprattutto evitare rischi con le manutenzione del veicolo.

Mercury si Lancia sul Mercato del Noleggio di Veicoli Usati