2009

Rassegna Stampa Mercury 2009

I principali articoli stampa che parlano del mondo dell’autonoleggio Mercury Spa.

Fleet Magazine Dicembre 2009

Mercury Spa archivia il 2009 con una crescita del fatturato dovuta ad alcune scelte strategiche. Su tutte quelle di privilegiare l’alto profilo nel servizio di autonoleggio a lungo termine e la puntualità degli interventi di manutenzione.

Speciale Autonoleggio. Prima di Tutto la Qualità

Pubbliredazionale – L’Artigiano Dicembre 2009

L’amministratore delegato di Mercury Spa, illustra come la scelta di offrire ai propri clienti servizi unici nel mercato dell’autonoleggio, come la consegna a domicilio del veicolo sostitutivo di pari livello, abbia permesso a Mercury di distinguersi e crescere, anche nei momenti di crisi economica.

Servizi Unici nel Noleggio a Lungo Termine

Flotte & Finanza 09/10/2009

Flotte & Finanza, pubblica la scheda di Mercury Spa e annuncia che l’azienda è riuscita nell’arco di soli quattro anni a raddoppiare il parco veicoli. Nonostante i numeri, il segreto del successo, sottolinea l’AD Italo Folonari, è stato quello di offrire ai nostri clienti servizi personalizzati ad alto valore aggiunto, unici nel panorama dell’autonoleggio a lungo termine.

Mercury Spa Raddoppia il Parco Veicoli

Verona Manager Settembre 2009

L’amministratore delegato Italo Folonari, conferma la crescita dell’azienda con un incremento consecutivo a doppia cifra. L’AD spiega che il successo dell’azienda è stato ottenuto grazie ad una visione strategica che coniuga una spiccata attenzione alle nuove esigenze dei clienti nel mercato dell’autonoleggio, a servizi esclusivi ad alto valore aggiunto.

Mercury Ancora in Segno Positivo nel Noleggio a Lungo Termine

L’Arena 19/08/2009

Nell’articolo pubblicato dall’Arena si parla di come Mercury Spa stia affrontando la crisi economica in controtendenza, raddoppiando il fatturato, grazie a servizi che soddisfano le attese del mercato dell’autonoleggio a lungo termine, in termini di qualità ed economicità dei servizi.

Mercury Batte la Crisi e Cresce a Doppia Cifra

Il Giornale 16/02/2009

“Così diamo strada all’ambiente”. Questo il motto dei Mercury Spa che ha aderito spontaneamente al protocollo di Kyoto, compensando le oltre cinquemila tonnellate di CO2 emesse nel 2007 dalla propria flotta, acquistando certificati EUA (European Union Allowance), i crediti di emissione ufficiali della UE.

Mercury Spa Aderisce Spontaneamente al Protocollo di Kyoto

Verona Manager Febbraio 2009

Rispetto dell’ambiente, servizi personalizzati, creati su misura delle esigenze dei propri clienti ed una posizione strategica delle sedi nel nord Italia, hanno permesso a Mercury Spa di crescere ed affermarsi nel difficile settore dell’autonoleggio a lungo termine.

Mercury Continua a Crescere Nel Settore dell’Autonoleggio a Lungo Termine

Giornale di Brescia 29/01/2009

Il 29 gennaio 2009 al Palazzo delle Stelline di Milano, si è tenuto il convegno: “Carbon Footprint e la compensazione volontaria. Ecocredibile, ecopossibile”. L’incontro è stato promosso ed organizzato da Mercury Spa.

Auto e Emissioni. Convegno Organizzato da Mercury Spa