Assistenza clienti

In qualsiasi momento puoi contare su di noi

Mercury ti offre il supporto completo per ogni informazione tu volessi ricevere e per qualsiasi problema tu dovessi avere nel corso del contratto di noleggio a Lungo e Breve Termine della tua vettura.

Il supporto e l’assistenza clienti è uno dei nostri punti di forza, perché è nel momento del bisogno e nell’urgenza di risolvere problemi ed imprevisti che puoi misurare veramente un servizio di alto valore aggiunto.

Nessun call center, nessuna perdita di tempo o attese inutili.

Il supporto ai clienti è fornito direttamente dello staff di Mercury con propri operatori e tecnici dipendenti che ti forniscono risposte personalizzate e concrete, accompagnandoti nella prima fase di gestione dell’emergenza e risolvendola definitivamente in tempi ragionevoli.

L’assistenza telefonica è disponibile nei normali orari di ufficio attraverso il numero dedicato
030 35 33 354
e anche fuori dagli orari di ufficio, nelle festività attraverso il numero verde Mercury Assistance 800 033 302 (dall’estero: +39 030 35 46 462 ).

L’assistenza Mercury

In quest’area puoi trovare tutti i numeri ed i riferimenti per metterti in contatto con l’assistenza clienti Mercury ed in particolare puoi trovare informazioni utili e documenti da scaricare in caso di necessità, in particolare:

Download Moduli (CID, Cristalli, Grandine)
Guide Operative per i Clienti
Manutenzione e Riparazione
Contatti e Numeri Utili
Garanzia Mercury Assistance